This site uses cookies! Learn More

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

Visualizza dettagli: italiaunix.com/cookies

Per proseguire con la navigazione del sito, devi accettare di utilizzare i nostri cookie :)

Kryuko.sh

Cambio di piattaforma per il blog

19 risposte in questa discussione

Come credo avrete ormai visto, abbiamo cambiato piattaforma per il blog.

Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il forum usiamo IPB, per il blog Wordpress.

Il cambio di piattaforma è semplicemente dovuto a una gestione migliore di molte cose come i commenti per gli ospiti, personalizzazione della piattaforma, e soprattutto un'indicizzazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace troppo l' idea..Adesso dovremmo tutti registrarci sul blog? Oppure ogni commento dobbiamo scrivere nome indirizzo mail etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo bisogna registrarsi anche sul blog se volete un account "fisso", se no è possibile commentare anche da ospite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Chaosphere, per il blog si pagava una licenza a parte?

Perchè così è meno integrato, senza contare il fatto che si sono persi tutti i vecchi articoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Cero, i vecchi articoli ci sono ancora.

E si, per ip.content si pagava una licenza in più.

Per il fatto che sia meno integrato non mi sembra tutta questa tragedia, il tema che c'è è già abbastanza simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo dire che la versione mobile non è per niente male, anzi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene per i vecchi articoli, quello era il danno maggiore ma se restano ok. Per il resto credo che possiamo fare la fatica di ri-registrarci :sisi:

Che poi non ci sono dei bridge per importare gli utenti da IP Board a Wordpress? Per molti forum e CMS ci sono, non so per questa combinazione in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa è che adesso tutti gli articoli vecchi sembrano essere stati scritti da Kronos :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa è che adesso tutti gli articoli vecchi sembrano essere stati scritti da Kronos :asd:

Eh vabbeh dai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottatelo, scrivete sotto l'articolo chi è l'autore!!! Fate sapere al popolo che kronos è un ladro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè non so dove altro scrivere... :asd:

Ma se facessimo una guida alle maggiori distribuzioni linux? Stile distrowatch per intenderci, magari creare una sezione apposta e correlare vicino l' articolo che parla dell' ultima versione oppure la recensione.

Ad esempio, facciamo il caso di Arch Linux. Mettiamo i vari dettagli della distro, DE disponivili, architetture supportate, sito ufficiale, forum etc, e poi vari link a articoli che ne parlano su IU oppure nel forum. Questo andrebbe fatto almeno per Arch, Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE, Slackware, Gentoo, Mint. Cosa ne dite? Avrebbe senso secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè non so dove altro scrivere... :asd:

Ma se facessimo una guida alle maggiori distribuzioni linux? Stile distrowatch per intenderci, magari creare una sezione apposta e correlare vicino l' articolo che parla dell' ultima versione oppure la recensione.

Ad esempio, facciamo il caso di Arch Linux. Mettiamo i vari dettagli della distro, DE disponivili, architetture supportate, sito ufficiale, forum etc, e poi vari link a articoli che ne parlano su IU oppure nel forum. Questo andrebbe fatto almeno per Arch, Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE, Slackware, Gentoo, Mint. Cosa ne dite? Avrebbe senso secondo voi?

Sisi, sarebbe veramente utile, io potrei farlo per chakra e opensuse (visto che uso queste due per ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se volete Slackware e Sabayon. :sisi: Lascerei Arch e Gentoo a Cero se d'accordo. Ubuntu e Mint li vedo bene fatti da Kronos. Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti