This site uses cookies! Learn More

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

Visualizza dettagli: italiaunix.com/cookies

Per proseguire con la navigazione del sito, devi accettare di utilizzare i nostri cookie :)

Ruggio25

[CERCO] Quad Core con socket 775

12 risposte in questa discussione

Cerco un quad core intel con socket 775, anche usato (basta che sia in buone condizioni). Non è urgente (solo per il fatto che ora non potrei pagare :asd: ). Sono disposto a sborsare 80 € trattabili. Ovviamente se lo avete postate le specifiche tecniche ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per te ma i Procio con socket 775 sono andati fuori produzione. :(

Anchio in questo periodo stavo cercando qualcosa per il mio fisso (dato che ho un vecchio P4 680 monocore del '05), ma l'unica cosa che ho trovato è questa http://ark.intel.com/products/42801/Intel-Pentium-Processor-E5700-%282M-Cache-3_00-GHz-800-MHz-FSB%29 ...non è male..XD in confronto al mio sia chiaro.

Se vuoi trovare qualcosa prova o su ebay o su qualche sito americano, però attento data la fuori produzione ti potrebberò spellare vivo. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quad core per socket 775 non esistono, al massimo dual core, ricorda che i primi quad core risalgono al 2008....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quad core per socket 775 non esistono, al massimo dual core, ricorda che i primi quad core risalgono al 2008....

Che io sappia esistono, ma ormai non ve n'è più traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono eccome e sono i Core 2 Quad detti anche Qnumeriacaso

Comunque lo cercavo perché ora come ora non ho soldi per comprare motherboard, processore e ram di nuova generazione e quindi pensavo a un quad 775, usato se lo avevate voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è l'ho, ho fatto un esempio, dovresti cercarlo su ebay :P

Cazzo ero già tutto contento ç_ç su ebay non c'è un cazzo ho già cercato

EDIT: L'ho trovato alla modica cifra di 499 € :asd: se lo tengano! Allora nessuno ha un quad core? ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non accetta la restituzione c'è qualcosa sotto, ha me un anno fa su eBay ci ho perso quasi 200 fottuti euro e il brutto che non puoi nemmeno contestare, le persone oneste accettano la restituzione e non fanno nessun problema invece quelli che non l'accettano il 95% ti fottono e la cosa non è una storia nuova, sul giornale circa 2 settimane fa ne hanno beccato uno a Ferrara,ti consiglio di spendere quacosina in più ma di avere delle garanzie, poi fai te i soldi sono tuoi è solo un avvertimento.

Lo so bene, ma se ha problemi gli faccio causa per frode, ho già fatto screen della pagina e della descrizione. Come già detto prima ci parlo bene, poi vedo il da farsi. Potrò anche essere un ragazzo ma oltre ai miei genitori anche alcuni miei prof dicono che sono già troppo sveglio per l'età che ho e che per alcuni versi ho già capito come gira il mondo, e di ciò ne sono orgoglioso. Con questo voglio dire che so bene quando posso prendermi inculate madornali e quando no ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhm rapa...120?? mhm se non interessa a ruggio, mi ci ficco io.

Lo lascio a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..rapa il computer non è mio per cui chiedo se gli interessa. ti faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io volevo fare un piacere a ruggio e se ti devo dire la verità preferisco tenermelo perchè no ha mai dato il minimo problema e con questa temperatura la CPU fa 36 gradi quindi è meglio che vendo l'altro visto che me lo hanno già chiesto in 2 persone.

Io sono più contento cosi ma spero tanto che a ruggio vada bene visto che va ha prendere una cosa che è già stata overclokata e oltre tutto se ci sono problemi non c'è la restituzione dei soldi e lo vende ha neanche 80 euro non crederò mai che quel Processore sia a posto, ma se vuoi spendere poco fai come vuoi stai sicuro che avrai poco, e per via ebay farseli ridare se riesci ad avere ragione ha me sono passati 11 mesi e qualche giorno, se per te il gioco vale la candela mi spiace dirtelo ma sono proprio problemi tuoi.

Ti faccio i miei auguri.

Come già detto, non l'ho ancora comprato. Se quel tizio rispondesse alla mail mi farebbe un favore. Comunque ne ho già trovato un altro, uguale identico, mai overclockato, e il proprietario accetta la restituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti